Centralino

+39 0444 594044

Soluzioni per Call & Contact Center

Sistemi di gestione integrata, efficiente e personalizzata per call e contatt center.
Instradamento logico delle chiamate e integrazione con software CRM, Gestionali ERP e Sistemi di Business Intelligence.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Centralini telefonici. Soluzioni per Call/Contact Center.

centralini call contact center

 

Le grandi organizzazioni utilizzano sempre più spesso Contact e Call center basate su Telefonia IP integrati con sistemi informatici come CRM, gestionali ERP e soluzioni di Business Intelligence per offrire ai propri clienti e/o collaboratori servizi di teleassistenza, help desk, telemarketing (marketing telefonico) e per centralizzare, nel caso di sedi diverse collegate fra di loro, i flussi di chiamate in un unico punto di contatto. In questo modo vengono realizzate reti gestite centralmente, che si prestano ad essere modificate e adattate per fornire i più disparati tipi di servizi.

SET Group offre soluzioni per Call & Contact Center basate su piattaforma AVAYA i grado di gestire in modo intelligente le chiamate in ingresso e instradarle in modo logico ad operatori specializzati e/o a risponditori automatici interattivi IVR. Gli operatori e i risponditori automatici possono offrire informazioni, attivare servizi, fornire assistenza tecnica, offrire servizi di prenotazione, consentire acquisti e organizzare campagne promozionali (telemarketing).

INSTRADAMENTO DEI CONTATTI PERSONALIZZATO E INTELLIGENTE PER UN'ASSOCIAZIONE PERFETTA TRA ADDETTI E CLIENTI

Gestite tutte le relazioni con i Clienti in modo efficiente facendo in modo di avare le informazioni disponibili in real time al momento della chiamata. Con le funzioni di instradamento intelligente, potete determinare se i clienti devono essere serviti dal primo addetto libero, da quello prima disponibile o da quello con le competenze che meglio corrispondono alle loro esigenze. 

MIGLIORATE L'EFFICIENZA E L'ESPERIENZA DI CONTATTO TRA CLIENTE E CALL CENTER

  • Aggiungi canali di servizio a un costo più basso
    Riducete il volume delle chiamate e migliorate l'efficienza del contact center spostando le chiamate verso canali a un costo più basso come e-mail, chat, SMS e social media

  • Migliora le prestazioni del contact center
    Analizzate i dati dalla cronologia dei report o in tempo reale per adattare rapidamente il contact center alle esigenze mutevoli

  • Esperienza senza problemi attraverso la conoscenza dei Clienti
    Tra i consumatori, il 68% pensa che le informazioni fornite ad un operatore non siano utilizzate o non sono condivise in modo efficiente.
    Adesso potete personalizzare le esperienze dei Clienti condividendo all'interno dell'organizzazione la scheda personale con dettagli di contatto, dati commerciali o la cronologia delle attività.

OFFRI UN SERVIZIO MIGLIORE AI CLIENTI PIÙ IMPORTANTI

Anziché affidarsi all'accodamento 'tradizionale' delle priorità, utilizzate la funzione Business Advocate per servire i vostri clienti più importanti per primi, mantenendo al tempo stesso i livelli di servizio in tutti gli altri segmenti di clienti. Adattate automaticamente le risorse monitorando attivamente le informazioni e prendendo decisioni rapide per associare gli addetti più adatti in base ai differenti segmenti di clienti. I vostri clienti vengono serviti dal migliore addetto in base al loro valore, alla competenza del personale, al tempo di attesa totale stimato e agli obiettivi specifici in termini di servizio clienti.

SERVITE I VOSTRI CLIENTI UTILIZZANDO I LORO CANALI PREFERITI

Espandere i canali del servizio clienti oltre la voce. Includere e-mail, chat web, SMS/testo e social media può migliorare l'efficienza del contact center e valorizzare la esperienza dei vostri Clienti rispetto a quella della concorrenza. Gestite tutti i canali come fareste con un'interazione vocale e tramite un'unica interfaccia desktop per l'operatore. È semplice aggiungere nuovi canali al servizio clienti mantenendo al tempo stesso il controllo sugli gli investimenti prefissati.

SET Group progetta, realizza e offre assistenza a prodotti e servizi di Telecomunicazioni, Informatica e Connettività in Veneto, Lombardia, Trentino e Friuli Venezia Giulia con presidio nelle provincie di Bergamo, Brescia, Trento, Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Rovigo, Belluno, Pordenone, Udine e Trieste.

 

Soluzioni di Computer Telephony Integration

SET Group si pone come società all'avanguardia nella fornitura di soluzioni CTI integrate, avvalendosi di sistemi telefonici "IP based" e software sviluppati  su specifica esigenza del cliente. SET Group realizza script in house in grado di integrare con i più diffusi software gestionali con la telefonia IP quali: Zucchetti, IBM Lotus Notes, SAP, Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, MySQL.

Grandi aziende adottano sistemi di customer relationship management (CRM) che rilevano il numero del chiamante e, in base alla "strategicità" del cliente, inoltrano la chiamata a personale di maggiore professionalità o minore competenza, o ad apposite sezioni del call center segmentate per clientela "corporate" e clientela "retail".

Inoltre SET srl offre soluzioni personalizzabili con funzioni TTS (Text-To-Speech) per aziende ed enti pubblici, attraverso i quali fornire e/o ricevere automaticamente informazioni dai Clienti (es.: autolettura di contatori, bollette, listini, concorsi pubblici, prenotazione visite mediche, pasti aziendali, gestione chiamate di emergenza o assistenza tecnica ecc..).

Per maggiori informazioni Contattare un Nostro Consulente Commerciale 

Mappa

Contatti

Sede Legale

Via Marosticana 279
36031 Dueville VI - ITALY

Filiali

Verona, Padova, Treviso, Venezia, Pordenone

Telefono

(0039) 0444 594044

Email

Modulo Contatti

Skype

Set_group