Centralino

+39 0444 594044

News

In questa sezione sono riportate le principali informazioni relative a SET Group
come attività Corporate, novità su Prodotti e Servizi e tutto ciò che può essere utile divulgare.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

SET premiata Mid-Market Partner of the Year da AVAYA

Martedì 13 marzo 2018 si è tenuto a Milano l'Avaya Edge World Tour, l’importante evento annuale dedicato al canale. Nel corso dell’incontro la multinazionale americana ha premiato i Partner di riferimento e presentato la sua nuova proposizione di mercato.

Nell'occasione, Fadi Moubarak, VP e Channel Leader di Avaya International, ha premiato SET come Mid-Market Partner of the Year per aver integrato nelle piccole e medie imprese le soluzioni Avaya di Team Engagement e Customer Engagement. Tale prestigioso riconoscimento pone SET come partner strategico di AVAYA a livello nazionale, riconoscendone capacità organizzative ed elevate competenze tecniche, specialmente nella realizzazione di complessi progetti di UC&C per grandi aziende nazionali e multinazionali.

In un momento di forte fermento, come quello generato dalla digital revolution in atto, e con un business indiretto all’80%, Avaya sottolinea l’importanza di lavorare insieme basandosi sulla forza della proposta tecnologica della società, che offre piattaforme capaci di aggregare ambienti diversi e mondo legacy con il mondo cloud. 

13620493-3e47-4632-bab2-0a3b8997e0d5.jpeg a8488ae1-82c4-42cb-be2b-824b569cc314.jpeg
1ae46fc2-3c19-478b-a74e-51ab8bdcf3c3.jpeg

La crucialità del momento è stata evidenziata anche da Paolo Bergamini, Avaya Solutions Engineering Director Europe South, che sulla base del bisogno di fornire un’experience più automatica possibile ha individuato il nuovo modello di Avaya, che si basa su due linee strategiche: il real-time e l’apertura.

“La nostra soluzione funziona in real-time grazie all’integrazione delle soluzioni più tradizionali con le tecnologie più disruptive (come intelligenza artificiale, machine learning, Internet of Things, realtà virtuale, 3D e così via), consentendoci di fornire un’experience unificata e non più divisa in silos. La comunicazione audio, video, voce e le UCC saranno integrate.”

“La digital transformation per noi rappresenta una sfida importante – prosegue Bergamini – e oggi abbiamo voluto qui i nostri partner per mostrare loro come utilizzare le nostre soluzioni sui clienti finali tramite un modello aperto che fa delle integrazioni con processi tecnologici e applicazioni il cuore pulsante per portare all’utente un’experience sempre più fluida e conforme alle aspettative”.

Mappa

Contatti

Sede Legale

Via Marosticana 279
36031 Dueville VI - ITALY

Filiali

Verona, Padova, Treviso, Venezia, Pordenone

Telefono

(0039) 0444 594044

Email

Modulo Contatti

Skype

Set_group